LA STRUTTURA
La struttura si sviluppa su 5 piani più un interrato, per una superficie coperta di circa 6.000 mq. I piani sono collegati tra loro da due rampe di scale, due ascensori, due montalettighe e due montavivande.
Le barriere architettoniche sono state eliminate secondo le norme previste dalla legge. Sono pertanto presenti due ingressi alla Casa di Cura e una terza entrata per accesso diretto con auto o ambulanza.
Le misure per la sicurezza di lavoratori e degenti sono adottate con la massima attenzione, partendo dall’analisi dei rischi e dei pericoli esistenti fino alle migliori misure di prevenzione.
Il Sistema di emergenza prevede adeguate segnalazioni acustiche, idranti ed estintori. Sono presenti barriere antincendio, percorsi di esodo in sicurezza, scale di emergenza e gruppi di continuità. Il personale, inoltre, è opportunamente addestrato per gestire le emergenze.
Tutti gli approvvigionamenti e gli impianti sono certificati dalle ditte esecutrici e dagli organi di controllo e sorveglianza preposti, secondo la normativa vigente.
PLANIMETRIA
SCALA A
IV PIANO
- Endoscopia
III PIANO
- Degenza
II PIANO
- Blocco operatorio
I PIANO
- Degenza
PIANO TERRA
- Accettazione
- Direzione Sanitaria
- Radiologia
- Ecografia
SEMINTERRATO
- Locali Tecnici
SCALA B
IV PIANO
- Laboratorio Analisi
- Economato Contabilità
- Archivio
III PIANO
- Degenza
II PIANO
- Degenza
I PIANO
- Degenza
- Ambulatori
- Farmacia
PIANO TERRA
- Pronto Soccorso
- Ambulatori
- T.A.C.
- Cappella
- Morgue